DESCRIZIONE
Centro strategico della bassa veronese, il Centro Servizi Formativi di Legnago orienta la sua attività soprattutto nei settori della meccanica industriale, dell'elettromeccanica, del tessile, ma è anche attiva nell'area amministrativa, informatica e di programmazione CAD/CAM.
COME ARRIVARE
Provenendo da Verona, si lascia l'autostrada Milano-Venezia al casello di Verona Sud e si prosegue lungo la superstrada 434 Verona-Rovigo, uscendo a Legnago, in direzione Padova. Si attraversa il ponte sull'Adige all'uscita Porto di Legnago, quindi si procede per il centro abitato fino al piazzale della chiesa (piazza Madonna della Salute).
Provenendo da Padova, autostrada Padova-Bologna, si esce al casello di Monselice, prendendo la strada statale 10 direzione Este-Ospedaletto Euganeo-Saletto-Montagnana-Bevilacqua-Porto di Legnago. Si prosegue poi per il centro abitato fino al piazzale della chiesa (piazza Madonna della Salute). Mappa
ORARI
dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 17.00
sabato: dalle 8.00 alle 13.00
LE STRUTTURE
- Aule didattiche: 10
- Laboratori informatici: 5
- Laboratori tecnici:
1 laboratorio aggiustaggio
1 laboratorio per macchine utensili
1 laboratorio saldatura
2 laboratori elettrici
1 laboratorio elettronico e misure elettroniche
2 laboratori automazione
1 laboratorio tessile
1 laboratorio CNC metalli
Strutture di supporo alla didattica:
1 biblioteca