DESCRIZIONE
Il Centro Servizi Formativi di Conegliano è attivo soprattutto nei settori ristorativo, turistico e del benessere. Dispone di una nuova sede, moderna e accogliente, con numerosi laboratori (cucina professionale, sala ristorazione, bar, acconciatura, informatica, turistico) e aule didattiche attrezzate.
COME ARRIVARE
Per chi arriva in auto
Dall'autostrada: uscire al casello di Conegliano, e proseguire dritti fino allo stop. Qui, girare a destra. Dopo circa 1 km, al semaforo svoltare a sinistra lungo la SS 13 (Viale Italia) e proseguire per circa 4 km in direzione Treviso. Alla Rotatoria della Ferrera l'accesso al centro di formazione si trova dietro l'edificio che ospita alcuni esercizi commerciali (Tigotà, PittaRosso, ecc.). Comodo e ampio parcheggio riservato.
Da Treviso - Susegana: percorrendo la SS 13 proveniendo da Treviso, si arriva all'entrata della Città di Conegliano direttamente alla Rotonda della Ferrera. L'edificio che ospita il centro di formazione si trova sulla sinistra. L'ingresso è posto dietro l'edificio che ospita alcuni esercizi commerciali (Tigotà, PittaRosso, ecc.). Comodo e ampio parcheggio riservato.
Per chi arriva in treno
Scendere alla stazione di Conegliano.
Usciti dalla stazione, al piazzale di via Mazzini prendere bus cittadino LINEA URBANA 41 della MOM
Per chi arriva in autobus
Scendere alla stazione degli autobus (piazzale Zoppas) e prendere bus cittadino LINEA URBANA 41 della MOM.
Mappa
ORARI
dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 13.00, dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 18.00 alle 20.00
sabato: dalle 9.00 alle 12.00
LA STRUTTURA DELLA SEDE DI CONEGLIANO
- Aule didattiche attrezzate: 11
- Laboratori tecnologici: 5