Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Rinnovato l'accordo per il 2021 tra ENAIP VENETO e CAF ACLI delle  province del Veneto per la Campagna Fiscale 2021 per Redditi 2020 a favore delle famiglie dei nostri studenti e per i nostri dipendenti e collaboratori che devono presentare i dichiarativi dei redditi  anno 2020 (730, UNICO, IMU, ecc)

Per accedere alle condizioni della convenzione è necessario: 

PER LE FAMIGLIE DI STUDENTI DEI PERCORSI A QUALIFICA E DI DIPLOMA PROFESSIONALE

  • presentare il libretto studente del/lla figlio/a è studente/ssa dei percorsi IeFP a qualifica professionale, in sistema duale o di diploma professionale (4° anno) 

PER ADULTI CORSI A CATALOGO O A QUALIFICA/ABILITAZIONE PROFESSIONALE

  • presentare ricevuta di iscrizione al corso a catalogo frequentato nell'anno formativo 2018-2019 oppure 2019-2020


PER DIPENDENTI E COLLABORATORI :

  • telefonare e prendere appuntamento presso la sede CAF ACLI più vicina alla propria residenza. Per i dipendenti è sufficente presentare il badge ENAIP Veneto. Per i collaboratori il contratto o la collaborazione in essere con ENAIP Veneto per l'Anno Formativo 2020-2021 con periodo di riferimento 1/9/2020 - 31/8/2021. 

 

PROFESSIONI SOCIO-SANITARIE : Per i nostri ex allievi dei corsi OSS residenti in provincia di Venezia verrà applicato uno sconto del 15% sulle pratiche CAF come riconoscimento per il lavoro delicato e importante che stanno svolgendo in questo periodo di emergenza COVID-19. Lo sconto è esteso a tutte le professioni socio-sanitarie (infermieri, medici, operatori socio-sanitari).

 

INFORMAZIONI, INDIRIZZI E  TABELLE SCONTI SONO ACCESSIBILI DIRETTAMENTE  CLICCANDO QUI SOTTO

 

 CAMPAGNA FISCALE 2021 - REDDITI 2020 : i vantaggi per le famiglie e i collaboratori di ENAIP Veneto

 

Convenzione730EnaipVeneto

 

 

 

Pubblichiamo la nuova convenzione dell'accordo con CONRAD ELECTRONIC ITALIA SRL a vantaggio delle famiglie degli studenti dei percorsi triennali e 4 anno in IeFP e di tutti i dipendenti e collaboratori di ENAIP VENETO.

 La convenzione prevede uno sconto sugli acquisti effettuati sul portale online di CONRAD pari al 10% valido per tutti gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2021.

Non si tratta di uno sconto limitato unicamente al primo acquisto di benvenuto ma di uno sconto fisso, strettamente confidenziale valido per gli acquisti nel periodo indicato.

 Per i dipendenti e collaboratori:

per accedere allo sconto basta inserire il codice promo ENAIP10 dopo aver scelto i prodotti ed averli inseriti nel carrello e confermare l'ordine online.

Per le famiglie studenti e allievi adulti corsi a catalogo:

vale la stessa identica procedura come per i dipendenti e collaboratori sempre con il codice promo ENAIP10 .

 

Lo sconto è riservato ai clienti privati non ad aziende.

Ma chi è CONRAD?

Per quanti non conoscessero CONRAD Electronic, si tratta di uno dei più importanti rivenditori online europei di prodotti elettronici (ma non solo) con sede a Hirschau, in Baviera. La compagnia, che una lunga storia nel settore, è stata fondata a Berlino nel 1923[da Max Conrad. Oltre alla sede centrale del gruppo Conrad in Germania, ci sono uffici locali in Francia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Italia, Paesi Bassie, Austria, Regno Unito. Conrad ha acquisito la compagnia britannica Rapid Electronics Ltd con sede a Colchester Essex nel dicembre 2012. E' molto conosciuta come fornitore B2B, cioè fornitore specializzato per aziende, ma negli utlimi anni ha acquisito importanti quote di mercato anche nel settore B2C ( per i privati) facendosi valere per la qualità dei prodotti e del servizio. In Italia ha sede a Bollate (MI).
Ha una vasta scelta online di migliaia di articoli che coprono i settori informatico, multimediale, tempo libero e modellismo, casa, giardino, fai da te, componenti elettronici, accessori auto, batterie e alimentatori.

Il link del portale per effettuare gli ordini è il seguente : https://www.conrad.it/

Al primo accesso vi verrà richiesta la registrazione e i dati come qualsiasi portale di vendita online.

 

Conrad riservato ENAIP10 2020 2021

 ACCORDO RIVOLTO A DIPENDENTI, COLLABORATORI E FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI DI ENAIP VENETO

nicospa

Si mette a disposizione in allegato l'accordo con i MAGAZZINI NICO - Abbigliamento e Calzature presenti in alcune province del Veneto

La  convenzione è rivolta a

  1. DIPENDENTI E COLLABORATORI CON CONTRATTO IN ESSERE. PER AVERE DIRITTO ALLO SCONTO RISERVATO BASTA PRESENTARE IL BADGE ENAIP ALLE CASSE. OCCORRE SOTTOSCRIVERE ANCHE LA NICO CARD.
  2. FAMIGLIE DI ALLIEVI E ALLIEVI ISCRITTI : OCCORRE MUNIRSI DI TESSERA A DOPPIO LOGO ENAIP E NICO SPA DISPONIBILE PRESSO LE SEDI ENAIP CHE IDENTIFICHERA' L'ALLIEVO CON I DATI ANAGRAFICI E IL NOME DEL CORSO AL QUALE E' ISCRITTO. E’ SUFFICIENTE PRESENTARE ALLE CASSE LA TESSERA RICEVUTA DA ENAIP ASSIEME ALLA NICO CARD.

NICO CARD: Per chi è in possesso della NICO CARD non è necessario richiedere una nuova emissione. Per chi invece non ne è in possesso la si può ottenere compilando l'apposito modulo disponibile sempre nei punti vendita NICO. Il rilascio è immediato.

 

ARCHIVIO