Luogo: Centro Servizi Formativi di Cittadella | Città: Cittadella, Italia
Full immersion nell’amministrazione!
Desideri trovare un’occupazione come Addetto Paghe e Contributi in un’azienda oppure desideri lavorare presso uno Studio di Consulenza?
Il Corso “Gestione paghe con utilizzo di software applicativo” risponde alla richiesta, sempre più frequente nel mondo del lavoro, di una figura professionale adeguatamente preparata in merito alla instaurazione del rapporto di lavoro, alla gestione delle paghe, delle liquidazioni e della fine di un rapporto di lavoro.
Il corso ti permetterà di acquisire le abilità di base necessarie e di arricchire il tuo Cv!
Ti interessa questo corso e vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di posti?
Trovi i contatti di riferimento qui sotto! Siamo disponibili per informazioni sulle disponibilità e per le modalità di iscrizione.
I corsi di ENAIP Veneto sono un’occasione di confronto e formazione con nostri professionisti.
Ti aspettiamo!
FINALITÀ DEL CORSO:
Il corso sarà finalizzato a trasferire agli utenti le conoscenze /abilità fondamentali legate alla gestione della retribuzione del personale, con l’ausilio di un programma applicativo (software libero).
CONTENUTI:
METODOLOGIE:
La modalità formativa prevede l’alternanza di fasi teoriche di presentazione degli argomenti con fasi operative di esercitazione, attraverso lo studio di casi e l’utilizzo di metodologie basate sul Problem Based Learning.
Gli allievi avranno a disposizione una postazione con PC e Software applicativo dedicato. È previsto un sistema di valutazione continuo della padronanza delle conoscenze/ abilità acquisite.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a tutti
PREREQUISITI:
Nessuno
DURATA:
24 ore
ATTESTATO FINALE:
Attestato di frequenza
PREZZO:
400,00 €
codice: AFC05-22