Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

ABILITAZIONE PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI - LIV. EQF 3 (REGIONE VENETO)

90 ORE
CORSO SERALE
Attestato di Abilitazione Professionale
TECNOLOGIE INDUSTRIALI
SFP Verona
 Registrazioni chiuse
 
2
tec50-17-17-1200x300
Data chiusura iscrizioni: Lunedì 12 Aprile 2021

Luogo: Scuola di Formazione Professionale di verona  |  Città: Verona, Italia

logo RegioneVenetologo provinvia tv

Corso FAD - CORSI IN FORMAZIONE A DISTANZA: questo tipo di corsi on-line, anch'essi frequentabili da casa o altro luogo con PC o altro stumento collegato al web, richiede di accedere ad un'aula virtuale in giorni e orari stabiliti da un calendario. La lezione si svolge all'interno della classe virtuale con la presenza on-line in diretta del docente che dialoga direttamente con gli studenti. Assegna inoltre esercizi e approfondimenti ed esegue valutazioni sull'apprendimento. 


La Provincia di Treviso, con prot. n. 8786 ha dato valutazione positiva all'istanza pervenuta da ENAIP Veneto per la realizzazione del progetto formativo abilitante per:

CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI

Il Conduttore impianti termici è colui che svolge attività di conduzione degli impianti di potenza superiore a 232 kW e applica procedure di attivazione e conduzione dell’impianto termico, garantendo il controllo della funzionalità della centrale termica e dei suoi componenti attraverso la verifica dei parametri di regolazione intervenendo, quando necessario, sugli strumenti di regolazione.

IN COLLABORAZIONE CON: 

logo assistal

Il percorso formativo è rispondente ai contenuti minimi stabiliti previsti dalle “Linee guida per i percorsi abilitanti all’esercizio dell’attività di conduttore di impianti termici” approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle province Autonome in data 25 maggio 2011.

Ti interessa questo corso e vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di posti?
Trovi i contatti di riferimento qui sotto! Siamo disponibili per informazioni sulle disponibilità e per le modalità di iscrizione.

logo assimpiantiI corsi di Tecnologie Industriali di ENAIP Veneto sono un’occasione di confronto e formazione con nostri professionisti.

Ti aspettiamo!


DESTINATARI:
- Tutti gli interessati che abbiano assolto al diritto-dovere di istruzione e formazione

PREREQUISITI:
- Essere stati assolti o prosciolti dall’obbligo formativo. Per i cittadini stranieri valgono le regole sul riconoscimento dei titoli e la conoscenza della lingua italiana

DURATA:
- 90 ore di cui 50 in formazione on-line

ATTESTATO FINALE:
- Abilitazione conseguita a seguito del superamento dell’esame finale, secondo quanto previsto dalla normativa di settore

PREZZO:
- 750,00 euro  

codice: TEC50-17

 

Telefono
0458015053
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Bencivenga - Biondani, 1
37141 Verona VR, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Lunedì 12 Aprile 2021

ARCHIVIO