Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Work Experience di tipo specialistico per i giovani: Specialista nella promozione del territorio e dei prodotti tipici - Conegliano

Specialista nella promozione del territorio e dei prodotti tipici

Work experience per giovani di tipo specialistico

Codice progetto: 51-0014-765-2019, Riferimento DGR 765/2019 Regione Veneto – Direzione Lavoro


WE CONEGLIANO 

Dato il periodo, è stata riaperta la selezione al percorso. Si terrà presso la S.F.P. Enaip Veneto di Conegliano, viale Venezia 12/c, Conegliano (TV). 

Le domande di pre-iscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire direttamente presso la sede di Conegliano.

Il percorso è destinato a n. 8 utenti

DESTINATARI

Possono partecipare al percorso formativo persone inoccupate/disoccupate (18-29 anni), residenti/domiciliati in Veneto con i seguenti requisiti:

• disoccupati

• non frequentanti corsi di studi/formazione

• non frequentanti percorsi di tirocinio

 

PROFILO PROFESSIONALE

Lo specialista nella promozione del territorio e dei prodotti tipici è in grado di collaborare presso imprese della filiera agroalimentare, imprese del settore ricettivo, imprese del settore alimentare (somministrazione), aziende del settore agricolo, pubbliche amministrazioni, consorzi di imprese con le mansioni di coadiuvare, sotto la supervisione del responsabile marketing/commerciale, la realizzazione di piani di marketing e di promozione, la creazione di pacchetti ed itinerari turistici ad hoc, tenendo in considerazione i nuovi trend del turismo, con una costante attenzione alla tipologia della domanda, alle caratteristiche dell'eccellenza nell'offerta del territorio e ai canali di comunicazione che vengono utilizzati.

 

ATTIVITÀ PREVISTE

• Orientamento individuale: 4 ore

• Formazione specialistica: 160 ore

• Tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo: 3 mesi

• Accompagnamento al lavoro

CONTATTI:

Ref. Sara Zuliani - telefono: 0438/427182 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

ARCHIVIO