Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Operatore al banco di prodotti alimentari con competenze nella preparazione di piatti tipici locali

Operatore al banco di prodotti alimentari con competenze nella preparazione di piatti tipici locali

 

Work Experience per l’ingresso nella professione
DGR 256/2020, codice progetto 51-0007-256-2020
Il progetto è soggetto all’approvazione di Regione Veneto – Direzione Lavoro e sarà avviato solo in caso di esito positivo dell’istruttoria di valutazione.

prodottidabanco

FIGURA PROFESSIONALE
L'operatore al banco di prodotti alimentari si occupa, a livello esecutivo, della gestione del banco vendita di prodotti alimentari di vario genere, curandone la presentazione e il rifornimento e gestendo l'attività di vendita diretta al cliente. Si rapporta principalmente con il capo reparto o l'esercente a cui risponde e con il cliente.

SELEZIONE
Le domande di preiscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire entro il venerdi 27/11/2020. Le selezioni si svolgeranno il giorno lunedi 30/11/2020 alle ore 10.00 presso Enaip Veneto I.S. - Via Vittorio Emanuele, 1 - 35016 Piazzola sul Brenta (PD).

DESTINATARI e PREREQUISITI
Possono partecipare al percorso formativo persone inoccupate/disoccupate di età superiore a 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto con i seguenti requisiti:
• disoccupati
• non frequentanti percorsi di tirocinio
• non usufruire contemporaneamente di altri finanziamenti pubblici Saranno criteri preferenziali per l'accesso al percorso di Work Experience:
- qualifica professionale o diploma di tecnico nell'ambito della ristorazione o del commercio
- Diploma di istruzione secondaria
- Conoscenza della lingua inglese, livello QCER almeno A2
- Pregressa esperienza lavorativa in ambito ristorazione o commercio
- Motivazione personale ed interesse per il percorso di formazione e tirocinio

INFORMAZIONI E CONTATTI
Enaip Veneto I.S. - via Vittorio Emanuele 1 - 35016 Piazzola sul Brenta (PD)
rif: Michela Lorenzato - telefono: 049 5590046 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Gli interventi realizzati sulla base della Direttiva saranno finanziati con le risorse del POR 2014-2020 – Fondo Sociale Europeo (FSE), Asse I “Occupabilità, Obiettivo Tematico 8 – priorità di investimento 8i.

ARCHIVIO