Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Upskill- Operatore della panificazione con competenze nella preparazione della pizza

pizza gray surface 144627 29625

FIGURA PROFESSIONALE

L' "Operatore della panificazione con competenze nella preparazione della pizza si occupa della produzione di prodotti di panetteria artigianale, sia attraverso lavorazioni di tipo manuale che attraverso l'utilizzo di macchinari e strumentazioni. Realizza gli impasti, cura la lievitazione e si occupa della cottura e dell'esecuzione di finiture e decorazioni sui prodotti. Si relaziona con i responsabili della produzione. La figura professionale prevede anche lo sviluppo di due competenze relative alla realizzazione di pizze, calzoni e focacce, garantendo la conservazione delle materie prime e dei semilavorati e la pulizia delle attrezzature di cucina.

ATTIVITA’ PREVISTE

· Orientamento al ruolo 8 ore di attività individuale

· Formazione professionalizzante 200 ore.

· Tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo di 2 mesi

· Accompagnamento al tirocinio

SELEZIONE

Le domande di preiscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 3/12/2020. Le selezioni si svolgeranno il giorno 4/12/2020 alle ore 9.00 presso Enaip Veneto I.S. SFP di Longarone (BL), Via Marconi 17, 32013 Longarone (BL). Il percorso formativo è destinato a n. 8 utenti.

 

INFORMAZIONE E CONTATTI 

Enaip Veneto I.S. SFP di Longarone (BL), via Marconi 17, 32013, Longarone (BL) telefono: 0437/770318 rif: dott.ssa Loretta Mezzavilla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tutte le informazioni sull'allegato 👇🏻

 

ARCHIVIO