Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

IL VENETO GIOVANE - START UP! - OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE

 
 
 
 
 
FIGURA PROFESSIONALE
 
L'intervento della durata di 150 ore, si inserisce all'interno di un percorso di Garanzia Giovani per giovani disoccupati/inoccupati, finalizzato all'acquisizione di competenze amministrativo-segretariali. Il percorso formativo di Operatore amministrativo segretariale è rivolto a 7 destinatari, con un titolo di studio di Qualifica e/o Diploma, ha come obiettivo l'implementazione delle competenze correlate alla gestione segretariale e amministrativa e prevede l'acquisizione di conoscenze di base di lingua inglese tecnica.
 
La figura professionale si occupa della realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle politiche aziendali. Cura il trattamento di semplici documenti amministrativo contabili, sia in formato cartaceo che elettronico. Si relaziona con le funzioni responsabili della segreteria e dell'amministrazione e con i vari ruoli e referenti aziendali.
 
SELEZIONE

Le domande di preiscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 3 novembre 2021 alle ore 13.00.

Le selezioni si svolgeranno il giorno 4 novembre 2021 alle ore 9.00 presso la SFP di Vicenza, via Napoli 11 – 36100 Vicenza.
 
 
INFORMAZIONI E CONTATTI
 
ENAIP Veneto I.S. - SFP di Vicenza
 
Ref. Leandra Pelle
 
📞  0444 32 66 85
📧  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

 
Gli interventi realizzati sulla base della Direttiva, saranno finanziati con le risorse del POR 2014/2020 - Fondo Sociale Europeo (FSE), PON IOG riferite all’Asse I “Occupabilità”, priorità di investimento 8.ii e Fondo di Rotazione

Il progetto è soggetto a valutazione da parte della Direzione Lavoro - Regione del Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell'Amministrazione regionale.

 
SCARICA LA SCHEDA TECNICA ALLEGATA PER MAGGIORI INFORMAZIONI