Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Gentili Famiglie
Allievi classi seconde terze e quarta
 
Si comunica che è attivo il portale internet FARE, dove troverete il registro elettronico relativo al percorso scolastico degli studenti di Enaip Piazzola.
Le credenziali per l'accesso sono invariate rispetto all'anno scolastico precedente.
In caso di smarrimento e/o richiesta di informazioni, si chiede di scrivere una MAIL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il vostro cognome e none ed il cognome e nome dell'allievo e la descrizione del problema.
 
L'occasione è gradita per porgere 
Cordiali Saluti

Gentili Famiglie

 

Si ricorda che viene svolta da parte dei formatori una costante azione educativa nei confronti degli allievi sui comportamenti da adottare per evitare la diffusione del contagio.

Qualora taluni allievi persistano nell'adozione di comportamenti a rischio, sarà nostra cura comunicarvelo tramite libretto personale. 

La scuola, in ogni caso, si riserva di adottare anche misure disciplinari nei confronti di quegli allievi che non rispettino le misure suddette e di comunicare alle autorità competenti comportamenti non consoni alle vigenti normative in tema di prevenzione della diffusione del contagio.

A tal proposito pubblichiamo il Regolamento ed Informativa Covid-19 aggiornato.

Allegati:
Scarica questo file (all. 3 comunicazione fam.pdf)all. 3 comunicazione fam.pdf[ ]665 kB

Ai Genitori

degli allievi

della classe 3RA

 

Oggetto: Attività curricolare esterna presso la Manifestazione Motori in Piazza – in collaborazione con il Comune di Piazzola sul Brenta e l’associazione Il Graticolato

 

Gentili Allievi e Famiglie,

l’attività didattica dei terzi anni prevede, per le classi ad indirizzo Operatore della Ristorazione, esperienze formative nell’ambito di specifiche iniziative interne o esterne alla scuola. Si tratta di attività curricolare.

L’evento calendarizzato si svolgerà davanti a Villa Contarini in centro a Piazzola sul Brenta. Si tratta di una grande opportunità di crescita personale e di formazione dato che andremo a collaborare con i volontari dell’associazione per una raccolta fondi.

I nostri studenti saranno impegnati in attività di servizio, ma anche di formazione: l’esperienza permetterà agli studenti di esercitare così le competenze professionali acquisite in laboratorio didattico, sempre nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Il ritrovo sarà DOMENICA 03/10/2021 presso la scuola alle ore 8.30 e ritorno presso la scuola alle 14.30.

In caso di maltempo la manifestazione non si terrà.

A disposizione per chiarimenti si porgono cordiali saluti.

Il Direttore Scuola Professionale

Enaip Veneto di Piazzola Sul Brenta

Allegati:
Scarica questo file (Circolare Uscita.pdf)Circolare Uscita.pdf[ ]281 kB

Gentili Famiglie 

 

allo scopo di fare chiarezza in merito al possesso e esibizione (su richiesta) del green pass dei nostri allievi che devono iniziare il tirocinio in azienda e facendo riferimento al DL 127 del 21 settembre 2021, vi confermiamo che questo è obbligatorio dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza.

Il Decreto Legge infatti riporta in sintesi, nell’art. 3 (Disposizioni urgenti sull’impiego di certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo privato):

  • Dal 15/10/21 sino al 31/12/21 per accedere al luogo di lavoro sarà obbligatorio possedere ed esibire il Green Pass;
  • Tale obbligo si estende anche a personale esterno che dovesse operare in azienda a qualsiasi titolo;
  • I datori di lavoro saranno obbligati a verificare la validità del Green Pass, con modalità operative da definire entro il 15/10;
  • Sono previsti controlli da parte delle competenti autorità e sanzioni a carico del datore di lavoro per il mancato controllo e a carico del dipendente per la violazione delle norme all’accesso.

 

Cordiali Saluti 

 

Il Direttore

Migotto Stefano

Vi comunichiamo che le linee telefoniche hanno ricominciato a funzionare regolarmente, pertanto il nostro numero di telefono 049 5590046 è di nuovo in funzione.

Cordiali saluti

Pagina 1 di 17

LATEST NEWS piazzola sul brenta