Menzione speciale che alcuni ragazzi di ENAIP VENETO sede di Padova hanno avuto stamattina in Regione Veneto
con l'Assessore Elena Donazzan.
Il contest "Talenti al lavoro", è finalizzato a stimolare la partecipazione attiva degli studenti delle scuole aderenti all’iniziativa e a premiare la creatività di coloro che si distingueranno per aver saputo valorizzare al meglio il proprio curriculum. Il premio, che sarà consegnato dall’Assessore regionale all’istruzione, Donazzan, formazione e lavoro, offre ai vincitori l'opportunità di svolgere, al termine del ciclo scolastico, un’esperienza presso un’azienda prestigiosa del territorio veneto, quale ad esempio un tirocinio, una visita studio aziendale, la partecipazione ad eventi organizzati dall’azienda, la partecipazione ad un project work.
Il presente Contest è finalizzato a premiare la creatività degli studenti iscritti alle scuole aderenti al progetto che più si distingueranno per la capacità di rappresentare l’importante ruolo che un buon curriculum riveste nell’accesso al mondo del lavoro.
Oggetto del Contest è pertanto la realizzazione di un elaborato capace di rappresentare il ruolo fondamentale che un buon curriculum riveste per accedere al mondo del lavoro
ECCO LE FOTO DELLA PREMIAZIONE 👇
In allegato l'elaborato realizzato