Venue: Centro Servizi Formativi di Cittedella | City: Cittadella, Italia
Full immersion nella gestione del personale!
Oggi operare nelle risorse umane richiede consapevolezza delle diverse possibili impostazioni generali ed una conoscenza operativa delle diverse attività gestionali. Chi opera nelle HR deve conoscere i fondamenti condivisi a livello internazionale e allo stesso tempo essere in grado di cogliere le specificità normative ed amministrative tipiche del contesto nazionale.
Lo scopo del corso che vi proponiamo è quello di farvi acquisire la capacità per la redazione di documentazioni relative all’amministrazione del personale, nel rispetto delle norme di legge.
Ti interessa questo corso e vuoi ricevere informazioni sulla disponibilità di posti?
Trovi i contatti di riferimento qui sotto! Siamo disponibili per informazioni sulle disponibilità e per le modalità di iscrizione.
I corsi di Risorse Umane di ENAIP Veneto sono un’occasione di confronto e formazione con nostri professionisti.
Ti aspettiamo!
FINALITÀ DEL CORSO:
Far acquisire la capacità di redigere documentazioni relative all’amministrazione del personale, nel rispetto delle norme di legge.
CONTENUTI:
METODOLOGIA:
Lezione frontale ed esercitazioni.
DESTINATARI:
Impiegati amministrativi aziendali, senza esperienza nel settore
PREREQUISITI:
Nessuno
DURATA:
24 ore
ATTESTATO FINALE:
Attestato di frequenza
PREZZO:
400,00 €
codice: RU09-22