Potremo vedere qual è la percezione che gli adulti hanno dei giovani e della loro visione su questi temi.

Grazie per la tua collaborazione!

P.S. Il questionario è anonimo, ma, se vuoi ricevere i risultati della ricerca, indicaci il tuo indirizzo e-mail.

INFORMAZIONI A CARATTERE STATISTICO
(queste domande non fanno parte del questionario dato alle/agli studentesse/i)

CAPACITA' PERSONALI / COMPETENZE

Seleziona una o più opzioni

Ricorda di rispondere come, secondo te, hanno risposto loro.

OCCUPAZIONE / LAVORO

Seleziona una o più opzioni

Ricorda di rispondere come, secondo te, hanno risposto loro.

7. Nell'esperienza di stage/tirocinio

inserisci una valutazione da 1 a 5, dove 1 è "per nulla" e 5 è "molto"

UGUAGLIANZA DI GENERE

Seleziona una o più opzioni

Ricorda di rispondere come, secondo te, hanno risposto loro.

12. Indica se le seguenti caratteristiche appartengono di più al genere maschile o al genere femminile

CITTADINANZA

Seleziona una o più opzioni

Ricorda di rispondere come, secondo te, hanno risposto loro.
20 + 17 =

POR FSE Sequenza per beneficiari RGB

logo acli logo fuoriclasse web

FARE - Registro elettronico ENAIP Veneto

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Read more
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Facebook
Accept
Decline
Quantcast
Accept
Decline
Functional
Tools used to give you more features when navigating on the website, this can include social sharing.
AddThis
Accept
Decline