Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

Conoscere la Riviera del Brenta a Villa Ferretti Angeli : il 16 e il 21 luglio gli incontri.

Conoscere la Riviera del Brenta a Villa Ferretti Angeli : il 16 e il 21 luglio gli incontri.

ENAIP di Dolo (Ve) riapre le porte alla cultura e alla storia ospitando a Villa Ferretti Angeli un primo ciclo di due incontri per conoscere la storia, i personaggi, i luoghi e gli itinerari della nostra meravigliosa Riviera del Brenta. 

Il programma prevede: 

 • venerdì 16 luglio  ore 18,30 - Luoghi e itinerari della Riviera del Brenta e del Miranese – vol. X (10 saggi sulla storia locale curati dall’Arch. Antonio Draghi e da altri studiosi)

• venerdì 23 luglio – ore 18,30 - Patrizio Zanella – Maria Lazzari: storia di una deportata antifascista

Grazie al Circolo Acli "A. Bottari" di Dolo, a Riviera al Fronte, al Coordinamento delle Associazioni storico-culturali della Riviera e Miranese e all’Associazione dei Cavalieri al Merito della Repubblica – sez. Riviera del Brenta, riprendono in presenza le attività culturali a Villa Ferretti Angeli che continueranno poi con la programmazione autunnale.

L'ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione al 335 6601935 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Diapositiva1