Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

 

 

   

 

   

 

 

 

POR FSE Sequenza per beneficiari RGB

COVID19 - Gestione delle forniture e delle manutenzioni

- Gestione forniture e manutenzioni -

  • Forniture

Visto l’attuale stato di emergenza e ai sensi del recente DPCM 8 marzo 2020 e delle successive note integrative, abbiamo predisposto le seguenti indicazioni per la fornitura di materiali presso le ns sedi:
- Le consegne di materiali avverranno solo previo appuntamento telefonico;
- Gli autisti non possono scendere dai mezzi e devono essere muniti di dispositivi medici di protezione e prevenzione quali mascherine, guanti monouso ecc.;
- Se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (1 metro);
- La documentazione di trasporto deve essere trasmessa in via telematica;
Chiediamo a tutti la massima collaborazione al fine di agevolare le operazioni di consegna rispettando le indicazioni e le limitazioni di legge.
Sono inoltre sospese fino a nuova comunicazione gli appuntamenti presso la Direzione Approvvigionamenti e Strutture e presso i Centri di Formazione con Agenti e Fornitori di beni e servizi.

 

  • Manutenzioni

Visto l’attuale stato di emergenza e ai sensi del recente DPCM 8 marzo 2020 e delle successive note integrative, abbiamo predisposto le seguenti indicazioni per le attività di manutenzione presso le ns. sedi:

- Sono sospese e rinviate a dopo il 03 aprile 2020, salvo eventuali proroghe a norma di legge, le attività di manutenzione ordinaria e le verifiche periodiche programmate delle strutture e delle attrezzature.
- Le ditte di manutenzione interverranno solo su richiesta diretta della Direzione Generale e/o della Direzione Approv. e Strutture a fronte di emergenze accertate. Sono pertanto inibite le visite e gli interventi non espressamente richiesti.

 

Tali misure vengono adottate dal 9 marzo 2020 fino a nuova comunicazione.