Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

EfVET - National Board Meeting 2019


Si è svolto ieri mattina il National Board Meeting 2019 di EfVET, un incontro internazionale per plasmare il futuro di #VET.

L’European Forum for Technical and Vocational Education and Training è il più grande network europeo, creato nel 1991 per rappresentare il settore dell'istruzione e della formazione professionale. Riunisce più di 1500 enti di formazione presenti in 25 paesi che rappresentano 2,5 milioni di studenti e oltre 750 mila docenti/formatori.

EfVET porta la voce dei propri associati presso le Istituzioni europee competenti in materia di istruzione e formazione, supporta la creazione di partnership per promuove esperienze di mobilità transazionale, supporta lo scambio di buone pratiche e lo sviluppo di azioni innovative nei sistemi formativi di vari paesi.

ENAIP Veneto è parte del Board di EfVET con il Direttore Area Internazionale di Enaip Veneto Monica Verzola.

L'incontro si è svolto presso la Direzione Generale di ENAIP Veneto ed erano presenti insieme al Vice Presidente (Learningdigital) di EfVET, 11 rappresentanti tra enti di formazione e partner, mentre in collegamento dall’estero sono intervenuti Joachim James Calleja – President of EfVET da Malta, il Vice-Presidente (Policy) di EfVET da Cipro, un membro dello Steering Committee dalla Germania, e altri 4 enti membri dall’Italia.

 

 EfVET Italian Board