Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

ENAIP VENETO A JOB&Orienta 2019 : il programma!

Condividiamo alcune informazioni della presenza di ENAIP VENETO e delle reti di partners a JOB&ORIENTA 2019 , il più importante salone nazionale sulla formazione e l'orientamento, che si terrà dal 28 al 29 novembre prossimi nei padiglioni espositivi di VERONA FIERE (Viale del Lavoro, 8). 

Saremo presenti infatti con uno stand di circa 220 metri quadri dove presenteremo i progetti delle varie aree di business e le attività che stiamo realizzando con ENAIP NET, EVTA, ENAIP NAZIONALE, ACLI. Molti i workshop che verranno realizzati (una trentina) che coinvolgono studenti e formatori provenienti dalle nostre sedi a da quelle delle sedi ENAIP delle altre regioni. Presenteremo alcuni importanti progetti internazionali (SOLITY, FOSTER, ACLI4AFRICA, MOVE) e negli spazi dedicati segnaliamo il TECHNOLOGY LAB INDUSTRY 4.0. Sarà possibile effettuare anche colloqui di selezione e presentare il proprio CV all' HR Corner.
All' INFO Corner presenteremo ai visitatori l'intera offerta formativa in IeFP con particolare rilevanza ai percorsi di TECNICO (4° anno), IFTS, Servizi al Lavoro e Catalogo Adulti.

Particolarmente curato il programma degli EVENTI CULTURALI tutti made in ENAIP che avranno come filo conduttore alcuni temi chiave : TERZO SETTORE, VET E IMPATTO SOCIALE, INCLUSIONE, CLIMATE CHANGE.

L'evento della presenza ENAIP VENETO a JOB è accreditato tra gli eventi europei della VET WEEK 2019

Numerosi gli ospiti tra i quali citiamo: il ministro Nunzia Cataldo, Manuela Geleng della Commissione EU, Elena Donazzan assessore Regione Veneto, rappresentanti della Regione Veneto e delle altre regioni, Roberto Rossini ACLI, Gianfranco Refosco CISL, Antonella Valmorbida ALDA, Tiziano Barone VENETO LAVORO, Luigi Fabbris e Paolo Gubitta UNI PD, ecc.

Ci trovate al PADIGLIONE 7 STAND N

TUTTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E' CONSULTABILE CLICCANDO QUI 

Si ricorda che per l’accesso al Salone nazionale JOB&Orienta 2019 è richiesta la registrazione. Al fine di evitare file e tempi di attesa, si consiglia di registrarsi nei giorni precedenti l’evento tramite l’home page del sito di JOB&ORIENTA e stampare il biglietto di accesso alla fiera. Per i gruppi può essere effettuata una registrazione unica, indicando il numero degli studenti.

#enaip #enaipveneto #joborienta #formazioneprofessionale #enaipnet #evta #acli #acliterra #euvetweek #vetweek

ARCHIVIO