È UFFICIALMENTE PARTITA LA FAD - Formazione a distanza
Formazione a Distanza: la sede di Padova, la prima a partire con l'attività che coinvolge le prime 7 classi e 11 formatori con il 99,5% di frequenza allievi, si rivolge a tutti gli studenti di tutte le sedi, incoraggiandoli all'utilizzo.
Un impegno di tutti per garantire continuità di servizio e opportunità di apprendimento che la particolare situazione in cui ci troviamo non deve far meno: siamo uniti benchè lontani.
Sicuramente una metodologia di svolgere le lezioni diversa ma che permette ai nostri studenti di continuare a studiare, di seguire le lezioni e allo stesso tempo di stare vicini in un momento cosi particolare.
Tutti gli insegnanti sono pronti a dare qualsiasi tipo di sostegno e a chiarire ogni dubbio sulle modalità.
Ecco qui sotto alcune foto :