Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

THE PLACE TO BE - VICENZA, Via Napoli

THE PLACE TO BE - Vicenza

Un posto di rigenerazione urbana e nuove forme di lavoro accompagnato da un aperitivo proposto dai ragazzi di ENAIP Veneto e dalle note di Ciclodisco.

25 settembre ore 18.30 - Vicenza, Via Napoli

Evento su invito

 

03092020 thepalcetobe coverFB copiaIl Gruppo Scintilla, iniziativa di rigenerazione urbana per il quartiere intorno a Viale Milano, promossa dalle associazioni ALDA - Associazione Euoropea per la Democrazia Locale - e Pampas - il Giardino Inclusivo, hanno organizzato l'evento "The Place to Be" in Via Napoli, Vicenza che si terrà il 25 settembre dalle ore 18 alle 22.

The place to be - investire sulle nuove forme di lavoro, guardando al futuro - vuole proporsi attraverso un processo democratico e partecipativo e per costruire, un nuovo rilancio di vita e di attività in questo quartiere, dal quale potrà beneficiare tutta Vicenza.

Si vuole quindi ridare un ottica positiva al luogo che si abita, orientare gli interventi futuri sulle nuove forme di lavoro, con la creazione di nuovi spazi e servizi integrati che riflettano la realtà odierna guardando al futuro e contribuire a riavviare l'economia locale.

 

L'evento consisterà in un aperitivo/cena, realizzata per l'occasione dai ragazzi dell'indirizzo di ristorazione di ENAIP Veneto della sede di Vicenza, lungo tutta la via Napoli che verrà appositamente allestita sullo stile osteria, cosi da facilitare il dialogo e lo scambio tra persone.

 

Programma della serata:

 

18.30: Registrazioni e accoglienza con inizio di accompagnamento musicale con Ciclodisco
19.45: Inizio servizio di aperitivo
20.00 – 20.45: Interventi Antonella Valmorbida, Segretario Generale ALDA – The Place to Be, un progetto di Rigenerazione
Francesca Volpiana, Presidente Associazione Pampas – il Giardino Inclusivo - Progetti in corso, l’Importanza di Scintilla per il Territorio
Sandro Dal Piano– Direttore Enaip. Enaip, la rigenerazione, i giovani e il lavoro Intervento del Comune di Vicenza
20.45: Ciclo Disco

 

Contatti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

ARCHIVIO