Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

INAUGURAZIONE DELL’ANNO FORMATIVO DI ENAIP PORTO VIRO 

INAUGURAZIONE DELL’ANNO FORMATIVO DI ENAIP PORTO VIRO 

 

 

Ha preso avvio questa mattina l’anno formativo di Enaip Porto Viro. INAUG. 2

In classe, finalmente in presenza, i ragazzi di acconciatura, meccanica e ristorazione. 

Grande entusiasmo per questa nuova partenza, piena di buoni auspici e progetti per i mesi che verranno. 

Siamo stati molto felici di ospitare per un saluto il Sindaco della città di Porto Viro, l’avvocato Maura Veronese che ha portato insieme al vicesindaco Doriano Mancin il uso personale in bocca al lupo ai ragazzi, ricordando loro come sia importante credere nella forza dei propri sogni e di cercare di realizzare i propri obiettivi professionali. 

Ha ricordato inoltre come l’opportunità di Enaip nei confronti dell’inserimento lavorativo sia concreta e come questa scuola sia integrata con il suo territorio e con esso lavori in simbiosi per l’ottenimento di grandi risultati per tutti i suoi ragazzi. 

Anche il direttore di Enaip Cinzia Girotto ha voluto salutare i ragazzi, ringraziandoli per aver scelto Enaip, per credere insieme a noi tutti nelle potenzialità della formazione professionale. 

Il responsabile dell’unità operativa di Porto Viro Alessandra Sguotti ha accolto l’in bocca al lupo delle autorità presenti, ricordando ai ragazzi di affrontare il percorso formativo con serenità e voglia di creare il proprio futuro. 

Di certo con questo entusiasmo, nella speranza di poter essere sempre in presenza e non più legati alle modalità di formazione a distanza, grazie a tutto il team della scuola, agli insegnati, punto di riferimento per gli oltre 200 ragazzi di Enaip, l’anno non potrà che essere un anno di straordinarie possibilità!

 

 

 

 

 

 

INAUG. 1

ABOUT CHANGE : come l'incontro tra persone e l'esperienza di ENAIP Veneto possono trasformare e cambiare le vite