Sabato 20 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, in piazza Cesare Battisti a Conselve avrà luogo l'evento "ESPERIENZE DI SUCCESSO DEL TERRITORIO, PER IL TERRITORIO", una serie di talk, animati da musiche con dj set e allietati da un aperitivo.
Sul palco, nomi prestigiosi dello sport nazionale ed internazionale, tutte/i accomunati dall'appartenenza al territorio del conselvano, desiderosi di condividere la propria esperienza, ma soprattutto il percorso che ha portato ai successi ottenuti.
Alcuni nomi: Serena Banzato, maratoneta, atleta paralimpica, psicologa, ha vinto la fascite necrotizzante dopo il Cammino di Santiago : " Sento di dover testimoniare continuamente quanto l’amore, lo studio e lo sport mi abbiano salvata e continuano a farlo. Spero davvero che la mia esperienza possa diventare energia per chi pensa di non averne".
Ed anche Alessio Faggin, astro nascente della velocità, miglior atleta promessa 2022/2023, Veronica Zanon un nome e un riferimento per l'atletica leggera italiana, primatista italiana salto triplo under 20.
La giornata sarà presentata dall'influencer veneto Francesco Baruto, 20enne di Monselice, creatore della famose “Nonne Venete” e nostro ex-studente!