Usiamo i cookie per offrire un'esperienza affidabile e personalizzata sul sito di ENAIP Veneto. Visitandolo, accetti il nostro uso dei cookie.

INIZIATA LA WORK EXPERIENCE GARANZIA GIOVANI A CHIOGGIA

INIZIATA LA WORK EXPERIENCE PER GIOVANI PRESSO LA SEDE ENAIP DI CHIOGGIA

“ADDETTO ALLE LAVORAZIONI DI PRODOTTI PER PIZZERIE E PANIFICAZIONE SECONDO NUOVI TREND DELL'ALIMENTAZIONE” 

 

 

Il giorno 7 febbraio 2020, è iniziato il percorso formativo come “Addetto alle lavorazioni di prodotti per pizzerie e panificazione secondo nuovi trend dell'alimentazione”. Il percorso, della durata di 120 ore, si inserisce all'interno di un percorso di Work Experience per i giovani di tipo professionalizzante, finalizzato all'acquisizione di competenze nella lavorazione di prodotti per pizzeria e prodotti da forno avendo cura di seguire i nuovi trend dell'alimentazione.

Gli allievi, giovani NEET maggiorenni, che acquisiranno le conoscenze, matureranno le competenze e saranno in grado di trasferire i saperi acquisiti in contesti aziendali (esercizi che svolgono attività di ristorazione e produzione prodotti da forno), sono già con le mani in pasta!

Già dalle prime foto è evidente l'entusiasmo dei nostri giovani allievi impazienti di imparare e la passione dei nostri docenti nel trasferire le loro conoscenze!

 

IMG 20200212 WA0006

IMG 20200212 WA0008

IMG 20200212 WA0007

 

Si ringrazia Agugiaro & Figna Molini per averci fornito le splendide divise e le materie prime di altissima qualità.

agugiaro fignalogo 2